Share Trash

Mario Praticò, il trentaduenne crotonese, ha di recente preso parte ad una delle puntate della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti.

Una competizione culinaria che mette alla prova le abilità e le nozioni di galateo di due contendenti, padroni di casa e cuochi al tempo stesso. L’obiettivo è cucinare pietanze prelibate e far sentire gli ospiti a loro agio, compresi Csaba della Forza, Tommaso Zorzi e Roberto Valbuzzi. 

Mario sei stato protagonista in una delle ultime puntate di Cortesie per gli ospiti. Chi è stato il tuo partner in crime?

Abbiamo partecipato io e Romolo perché ha la passione per la cucina e da anni voleva fare questo programma.

Con quale dei giudici ti sei trovato a tuo agio?

Tra i giudici sicuramente con Csaba, nonostante il suo aspetto lasci intendere di essere un po’ sulle sue. Ma non è cosi, anzi la trovo una donna molto dolce. Tommaso Zorzi l’avevo incrociato in passato, ma era la prima volta che ci ci incontrava dal vivo. Abbiamo caratteri simili, ma diciamo che non è il più accondiscendente degli essere umani ( ride ndr ). Roberto è una persona buona.

In puntata pare che Tommaso forzi sia stato ala punto inopportuno nell’esprimere dei giudizi su di te. come hai reagito lontano dalle telecamere?

Ho una soglia di tollerabilità molto alta, quindi non mi ha dato fastidio piu di tanto. però molte persone mi hanno confermato che la sensazione che ho avuto era fondata.

Spiegaci meglio.

Diciamo che non è riuscito ad essere imparziale nei miei confronti e così ha dato luogo a battibecchi continui. Che poi ci sta ai fini del programma, anzi se proprio dobbiamo dirla tutta sono stato più pungente io. Lui si è abbastanza trattenuto.

Alla fine in base ho dimostrato chi sono io, non come è lui, nel senso che è riuscito a “salvarsi” per via del montaggio m non perché ha dimostrato superiorità nei miei confronti.

E adesso come sono i vostri rapporti?

Ai minimi storici. Diciamo che non è nato l’amore!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here