Share Trash

Fedez: un nome che risuona nell’ambito della musica e dell’intrattenimento italiano.

Recentemente, il rapper è stato protagonista di una notizia importante: la sua uscita dall’ospedale dopo una settimana di ricovero.

L’11 luglio, Fedez è stato ammesso al Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna provocata da ulcere allo stomaco. Fortunatamente, l’intervento dei medici ha risolto il problema, fermando la perdita di sangue.

Il cantante ha annunciato le sue dimissioni con un selfie all’interno dell’ascensore, con la scritta “Fit check outfit da dimissioni” su Instagram.

Fedez ha anche voluto fare chiarezza riguardo alle voci di stampa sulle sue condizioni. Ha negato categoricamente abusi di alcol o droghe, spiegando che l’emorragia era collegata all’operazione subita in passato per la rimozione di un tumore.

Nonostante tutto, ha espresso la speranza di poter tornare presto a suonare e ha rivolto un messaggio ai suoi fan che lo aspettano agli show dj set previsti per questa estate.

In sintesi, Fedez ha affrontato questa sfida con coraggio e ha dimostrato gratitudine verso i medici che hanno curato la sua salute.

Ora, il suo ritorno alla normalità è atteso con entusiasmo dai suoi sostenitori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here