Share Trash

Miriana Trevisan è una showgirl italiana che ha avuto un notevole successo in televisione.

Debuttò nel 1991 nel programma “Non è la Rai”, al quale partecipò nelle prime tre edizioni. Da allora, è diventata una figura familiare per il grande pubblico grazie alla sua presenza in programmi come “Striscia la notizia”, “La Corrida”, “Pressing” e “La ruota della fortuna”. 

Durante la sua carriera, Miriana ha interpretato il ruolo di velina mora su “Striscia la notizia” e ha condotto “Paperissima Sprint” insieme al Gabibbo. È stata anche la valletta di Mike Bongiorno in “La ruota della fortuna” per ben cinque stagioni. Nel 2004, ha abbandonato la televisione per dedicarsi al teatro e ha recitato in “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” accanto a Gianni Garofalo. L’anno successivo, è stata protagonista del film “La nipote di Barbablù” diretto da Alessandro Paci.

Recentemente, Miriana Trevisan ha fatto parlare di sé per un radicale cambiamento nella sua vita. Ha rivelato di essere casta da due anni e di voler attendere il vero amore per concedersi i piaceri della carne. Questa svolta personale ha suscitato l’interesse dei media e del pubblico . La sua storia è un esempio di come le persone possano evolvere e fare scelte inaspettate nella vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here