Share Trash

Angela Chianello, conosciuta come “Angela da Mondello”, si lamenta di essere stata “abbandonata” da Mediaset e da Lele Mora.

A contattarla, dopo che la palermitana divenuta suo malgrado famosa per la frase “non ce n’è Coviddi”, era stata la redazione del programma “Live non è la D’Urso”. Gli autori del programma avrebbero chiesto ad Angela di inviare la documentazione riguardante il contratto con Lele Mora successivamente annullato, cosa che Angela ha fatto in modo tempestivo con la promessa di essere ricontattata a fine febbraio per dimostrare di essere stata presa in giro.

Angela, trovandosi a Milano per delle visite e non essendo ancora stata contattata dalla redazione del programma, ha pensato bene di presentarsi davanti agli studi di Cologno Monzese .

A quanto pare, Angela è stata allontanata in malo modo da un’attrice del programma.
Oggi dopo il silenzio da parte del programma che l’ha resa famosa ,sul suo profilo Instagram esordisce dicendo:
“Sono rimasta 8 mesi brava, zitta e buona adesso basta, mi sono rotta” un video di quasi 6 minuti dove la stessa Angela accusa la conduttrice Barbara d’Urso di essere stata usata e soprattutto non protetta da tutto il caos mediatico.
“Io non volevo fare nulla e tu lo sai”, continua Angela che racconta poi di aver ricevuto delle chiamate dalla stessa d’Urso e dai suoi autori: “Volevi parlare a tutti costi al telefono con me hai mandato i tuoi giornalisti sotto casa mia, educatamente vi ho fatto accomodare a casa di mia madre”. Continua affermando:
“Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone.Poi è andata in onda quella parte dell’intervista. Da lì è successo un manicomio, un macello.


Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi sono. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi prendo le mie responsabilità. Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela”.
La donna senza freni attacca ancora: “Non ti sei permessa di tutelare mia figlia, una bambina di 13 anni. Ho avuto critiche e minacce. E tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l’audience e ti sei pulita le mani”. In fine conclude dicendo:
“Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo… Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia. Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione… Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così. Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla. Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore. Nostro è il cuore, il tuo no”.
Angela sta chiedendo alla conduttrice di poter dire la sua verità riguardo al rapporto lavorativo con l’agente Lele mora?
La situazione non è molto chiara…

Cosa vorrà dirle a Barbara d’urso?
La nostra Barbara aprirà le porte del suo salotto per permettere ad Angela di poter replicare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here