Share Trash

Antonella Mosetti: nata a Roma il 1º agosto 1975, è una showgirl italiana ed è assolutamente la dominatrice dell’estate 2024 con il suo lato b mozzafiato. 

La sua carriera è stata variegata e ricca di esperienze televisive.

Ecco alcuni momenti salienti:

1. **Esordio e Non è la Rai**: Nel 1993, Antonella esordisce con piccoli ruoli nei film “Un vampiro a Miami” e “Le donne non vogliono più”. Partecipa poi a due stagioni del programma *Non è la Rai* su Italia 1, dal 1993 al 1995.

2. **Ciao Darwin e Paperissima Sprint**: Negli anni successivi, Antonella partecipa come ballerina a *Ciao Darwin* su Canale 5 e affianca Mike Bongiorno e il Gabibbo nella conduzione di *Paperissima Sprint*.

3. **Altre esperienze**: Ha presentato programmi come *Casa Raiuno* su Rai 1 e la diretta della notte di Capodanno intitolata *La nave di Capodanno*, trasmessa contemporaneamente su Rai 1 e Rai 2. Nel 2006, ha presentato la quarantanovesima edizione del *Festival di Castrocaro* su Rai 1.

4. **Doppiatrice e teatro**: Nel 2006, Antonella ha avuto la sua prima esperienza come doppiatrice nel cartone animato *Yo-Rhad – Un amico dallo spazio*. Ha anche preso parte allo spettacolo teatrale *Sex and Italy*.

5. **Grande Fratello VIP**: Nel 2016, ha partecipato come concorrente alla prima edizione del reality show *Grande Fratello VIP* su Canale 5.

6. **Attualità**: Recentemente, Antonella ha aperto vari profili su siti internet, alcuni dei quali a pagamento, con tematiche erotiche.

Inoltre, Antonella Mosetti è stata al centro dell’attenzione della cronaca rosa per le sue relazioni sentimentali e la sua vita privata. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here