Share Trash

La conduttrice Milly Carlucci sta lavorando per formare il gruppo dei prossimi concorrenti di “Ballando con le Stelle”, e sembra che tra loro potrebbe esserci proprio la nota imprenditrice digitale, **Chiara Ferragni**.

Questa notizia ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan del programma. Milly Carlucci ha dichiarato al Corriere della Sera di essere in trattative con la famosa influencer, aprendo così le porte a una possibile partecipazione di Chiara Ferragni nella prossima edizione del popolare show di danza.

Sarà interessante vedere se la fashion blogger accetterà l’invito e si esibirà sulla famosa pista da ballo!

Il Dissing Tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni: Un Confronto Acceso

Negli ultimi tempi, il mondo dei social media è stato scosso da alcune controversie tra la giornalista **Selvaggia Lucarelli** e l’influencer **Chiara Ferragni**.

Vediamo cosa è successo:

1. **Beneficenza e Critiche**: Selvaggia Lucarelli ha criticato apertamente Chiara Ferragni per alcune iniziative di beneficenza. In particolare, ha sollevato dubbi sulla trasparenza delle donazioni fatte da Chiara a seguito di alcune raccolte fondi. Lucarelli ha sottolineato l’importanza di informare i donatori su come i fondi vengano utilizzati e ha paragonato l’operazione di beneficenza di Chiara al “schema pandoro” (senza conoscere i ricavi in anticipo).

2. **Il Vittimismo da Ricchi**: Giulia De Lellis, ex protagonista di “Uomini e Donne”, ha condiviso un post che faceva riferimento a un articolo scritto da Selvaggia Lucarelli. In quest’articolo, Lucarelli attaccava il “vittimismo da ricchi” di Chiara Ferragni. La situazione ha portato a un confronto acceso sui social media.

3. **Fedez e la Beneficenza**: Selvaggia Lucarelli ha anche commentato l’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio, in cui l’influencer parlava dell’iniziativa di beneficenza legata alla vendita delle bambole Trudi. Lucarelli ha sottolineato che non si trattava di un fraintendimento e ha ribadito che Chiara stava dicendo il falso.

In conclusione, il dissing tra Selvaggia Lucarelli e Chiara Ferragni ha acceso i riflettori su questioni di beneficenza, trasparenza e vittimismo. Sarà interessante vedere come evolverà questa controversia nei prossimi giorni!

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here