Share Trash

Sono in corso in questi giorni le riprese del film western “Django Undisputed”, il nuovo film diretto e interpretato da Claudio Del Falco, reduce da Iron fighter e The martial avenger, e distribuito da Minerva Pictures.

Tra le protagoniste del remake italiano del kolossal ritroviamo anche la bellissima Francesca Giuliano, che già da qualche anno ha intrapreso un percorso nel mondo della recitazione che le sta dando peraltro delle belle soddisfazioni.

Il film, le cui riprese si sono svolte, oltre che ad Aprilia e dintorni, anche nel parco dei divertimenti Cinecittà world.

Nel cast, insieme a Del Falco che interpreta Django, c’è anche la star internazionale Tomas Arana che ha all’attivo diverse produzioni cinematografiche, tra cui  Caccia a Ottobre Rosso, Guardia del corpo, Il gladiatore, Pearl Harbor, The Bourne Supremacy.

Per Francesca Giuliano lavorare al fianco di un attore internazionale che ha lavorato al fianco di Martin Scorsese, John McTiernan, Curtis Hanson, Ridley Scott, Edward Zwick è un vero privilegio.

“Un modo per poter apprendere ancora di più il mestiere”- rivela la Giuliano.

Oltre alla miss curvy italiana, nel cast fanno parte Anna Rita Del Piano, Michael Segal, Mauro Aversano, Ciro Buono e Clara Guggiari, Massimiliano Buzzanca, Nadia Bengala e Ottaviano Dell’Acqua, storica presenza degli spaghetti western che videro protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here