Share Trash

Stefano De Martino: Tra Danza, Televisione e Successo non dimentica di concentrarsi sul suo fisico.

I suoi pettorali, oltre a essere un segno di fitness, riflettono la sua dedizione al lavoro e alla vita sana. Per questo motivo si aggiudica la fascia di Mister lato a di questa settimana.

Stefano De Martino, nato a Torre del Greco il 3 ottobre 1989, è un ballerino, conduttore televisivo e modello italiano. La sua carriera è stata segnata da successi sia nel mondo della danza che della televisione.

– **Passione per la Danza**: Stefano ha iniziato a ballare all’età di dieci anni. Nel 2007, ha ottenuto una borsa di studio al Broadway Dance Center di New York, dove ha esplorato la danza moderna e contemporanea. Ha lavorato con la Oltre Dance Company e ha vinto un contratto con il Complexions Contemporary Ballet, portandolo in tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

– **Amici e Carriera Televisiva**: Nel 2009, Stefano partecipò alla nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” come concorrente, classificandosi primo tra i ballerini. Da allora, è diventato un ballerino professionista e ha lavorato come insegnante e coreografo. È stato anche giudice in diverse edizioni di “Amici”.

– **Successo in TV**: Stefano ha condotto vari programmi televisivi, tra cui “Made in Sud” su Rai 2, “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella”. Ha anche presentato eventi speciali come “La festa del Napoli” e “Tim Summer Hits”.

Stefano De Martino è un talento poliedrico che ha conquistato il pubblico con la sua passione per la danza e la sua presenza carismatica in televisione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here