Share Trash

Si è tenuta martedì 19 Gennaio la serata finale del concorso “Mr Blogger2021” ideato e condotto da Klaus, dalla pagina Gayitalia_officialpage con la Krystal della pagina Gayclubitalia.
Una manifestazione interamente in diretta social e che ha visto primeggiare su tutti Daniele Alberico, 33 anni di Roma, già noto al pubblico perché conduttore di Gaygossipitalia ed opinionista tv (da casa – così come dice lui) appunto sul web. Abbiamo approfittato di questa occasione per conoscerlo meglio.

Ciao Daniele! Come è stata la tua prima giornata da “Mister Blogger”?
Ciao, è stata una giornata ricca di emozioni messaggi e chiamate, tante persone che mi hanno sostenuto e che mi vogliono bene e che ancora anche qui ringrazio dal profondo del mio cuore.

Come è stata la gara? Hai temuto qualcuno?
La gara è stata ricca di emozioni e suspense, abbiamo gareggiato per 3 giorni, combattendo like dopo like (ride). Devo dire che non temevo nessuno in particolare, sono una persona con le spalle grandi pronta a tirare fuori le unghie più scintillanti al momento giusto.

Cosa speri che cambi dopo questa vittoria?
Nulla in particolare cambierà dopo questa vittoria, spero solo di non deludere mai tutte quelle persone che mi hanno sostenuto, ma non mi nascondo dietro un dito, spero davvero un giorno di diventare come dico sempre io “IL CONDUTTORE DEL WEB” ci sto riuscendo e ci riuscirò.

Nel tuo programma, Salotto Daniele, tante interviste esclusive e sempre con personaggi di serie A! Le dive scelgono te, qual è il tuo segreto?
Spero sia il mio essere sempre me stesso, un po eccentrico, divertente e senza peli sulla lingua.

Tanta passione e tanto amore in quello che fai; dove vuole arrivare Daniele?
Vorrei farmi conoscere sempre di più,diventare un punto di riferimento per molte persone che attraverso i canali social riescono a sorridere e non sentirsi soli…un REALITY sarebbe uno dei miei sogni più grandi,chissà se un giorno qualcuno mi noterà!
Poi chissà…..andare dalla mia amata ed unica BARBARA D’URSO!?È UN SOGNO,MA I SOGNI AVVOLTE SI AVVERANO!

È per questo che la nomini sempre nelle tue trasmissioni?

Certo! Lei a parte tutto è il mio guru, la mia musa, il mio punto di riferimento! L’ammiro moltissimo e la venero come del resto l’intero Paese e non solo a livello artistico ma soprattutto sociale, basti ricordare le numerose battaglie e lotte mediatiche soprattutto sull’omofobia e la violenza.

Tra i tuoi progetti futuri c’è il ritorno del tuo programma ma bolle altro in pentola?

Assolutamente si!!
Tornerà prestissimo “SalottoDaniele” con nuovi ospiti VIP e non solo, inoltre una notizia CHOC! Sono stato scelto come protagonista di uno spot, ma ora non posso rivelare nulla nei particolari, e sarò testimonial anche di alcune campagne pubblicitarie.
Quindi, STAY TUNED… le sorprese non finiscono qui!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here