Share Trash

Dopo il successo della prima puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive” tornano venerdì 31 marzo su Canale 5 Pio e Amedeo con il loro irriverente show di prima serata.

 

Lo show “all inclusive” di Pio e Amedeo per la prima puntata si aggiudica gli ascolti della serata con2.793.000 spettatori totali e il 19.49% di share individui e (24.51% sul pubblico attivo).

Il programma ha segnato picchi di oltre 4.048.000 telespettatori e del 23% di share. Sul pubblico 15/34 anni raggiunge il 33.78% di share.

Giancarlo Scheri, direttore di rete:

«“Felicissima Sera – All Inclusive” è il grande varietà, rivisto e attualizzato dalla disincantata leggerezza di una delle coppie più irriverenti della TV. Per l’ammiraglia Mediaset è la conferma di una formula vincente, per la quale ringrazio i bravissimi Pio D’Antini e Amedeo Grieco e la squadra autoriale e produttiva del programma. Bravi!».

LA SECONDA PUNTATA

La seconda puntata vede la partecipazione di ospiti d’eccezione come: Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nilla Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti.

 

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie e performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here