Share Trash

DOPO OLTRE DIECI ANNI DI SPETTACOLI IN GIRO PER L’ITALIA FEDERICA MINIA TORNA CON “TILOV SHOW”

Dopo oltre dieci anni di spettacoli in giro per l’Italia, “TILOV SHOW”, l’irriverente talk show sull’amore e sul sesso ideato e condotto da Federica Minia, torna live a Milano al MARE CULTURALE URBANO di via Giuseppe Gabetti 15. 

 

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 29 ottobre alle 21.30. Seguiranno quelli di venerdì 12 novembre e di venerdì 03 dicembre 2021.  

Gli incontri mensili raddoppieranno da gennaio a giugno 2022.

 

“TILOV SHOW” è uno spettacolo che ha come obiettivo approfondire in assoluta libertà argomenti della sfera relazionale e sessuale, con la competenza di esperti di varia natura (medici, sessuologi, attivisti etc.) e l’ilarità di artisti del panorama comico italiano.

 

Il tema della prima serata sarà “Lo squirting e il piacere sessuale oltre ogni limite”. Interverranno gli ospiti Maura Gigliotti, esperta di squirting e insegnante di yoga e massaggio tantrico, Vincenzo Todaro, specialista in ginecologia e ostetricia, il chirurgo plastico Alessandra Cecchini, la scrittrice e attivista di diritti LGBTQ+ Martina Donna e il comico Mirko Darar.

Ad affiancare alla conduzione l’ideatrice del format Federica Minia sarà il comico Didi Mazzilli, alias “YouPork”.

 

TiLov Show, l’importante è venire…a vedere!”

 

“TILOV SHOW” promuove la divulgazione di un’educazione sessuale sana, consapevole e divertente.  È uno spettacolo a tutto tondo, dove oltre alla divulgazione scientifica e alla comicità, non mancano momenti musicali, performance artistiche di varia natura e interventi del pubblico, che potrà indirizzare i propri dubbi e curiosità agli esperti, anche in forma anonima. Si guarderanno e toccheranno con mano giochi erotici forniti da Yorokobi (sexy shop online), si assaporerà una dolce sorpresa dalla forma suggestiva offerta da CakePuntoG e ci saranno tante altre sorprese!

 

TiLov Show collabora anche con la onlus Officine Buone per portare l’educazione sessuale in luoghi di fragilità.

CHI E’ FEDERICA MINIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here